Pubblicato: Mer, Aprile 04, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus-Milan, Gattuso: "Sono arrabbiato! Cutrone? Vi spiego"

Juventus-Milan, Gattuso:

Prima del match, infatti, un mezzo che trasportava lo staff rossonero allo Stadium di Torino è stato preso a sprangate a un semaforo. "Quando hai giocatori di qualita' e arrivi al 70esimo alla fine esci fuori. L'argentino, ignorato da Sampaoli, sblocca dopo 40" poi sale in cattedra Perisic che raddoppia subito e nella ripresa confeziona un assist ancora per Icardi. Il Milan accusa il colpo, ma la Juve non azzanna la partita e decide di gestire il ritmo lasciando ai rossoneri il possesso palla e aggredendoli alti quando iniziano l'azione. Non abbiamo perso la partita per i cambi, abbiamo avuto tante occasioni e non le abbiamo sfruttate.

Con altri due slot validi per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League ancora disponibili, sbanda la Roma favorendo l'avvicinamento di Inter e Lazio: tre squadre racchiuse in tre punti. André Silva ha trovato la rete nelle ultime due presenze in Serie A (entrambe decisive), dopo aver mancato l'appuntamento con il gol in tutte le precedenti 16.

More news: UDINESE Oddo: "Siamo in difficoltà". Poi lancia un appello ai tifosi…

Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni nel post gara di Juventus-Milan terminata con il punteggio di 3-1 per i bianconeri. Al 72′ fallo di Biglia al limite dell'area, ma la punizione di Pjanic si spegne sopra la traversa.

André Silva: "Voi parlate sempre degli attaccanti, io decido in base a quello che vedo durante la settimana". Noi dobbiamo mettere in campo le nostre armi migliori che sono la compattezza e le ripartenze. La differenza la fa la fisicita' adesso. Perche' restera' il risultato nella storia. La giochiamo mercoledi' e vediamo chi ci arrivera' meglio. Non ha fatto nulla. Il Milan di Gattuso è invece reduce dalla vittoria con il Chievo e inanellando il quinto successo di fila si è portato a -5 dal quarto posto con una gara da recuperare. Qualcuno, tuttavia, si definisce "tifoso", ma in realtà utilizza il calcio solo per dare sfoga agli istinti peggiori.

Come questo: