Published: Mer, Aprile 04, 2018
Cultura | By Socrate Ginnetti

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale

Amici: anticipazioni puntata del 31 marzo e ammessi al serale

Le due squadre, infatti, vivranno in casette separate e non si incontreranno quasi mai nel corso delle settimane, ad eccezione della diretta serale del sabato quando la squadra bianca e la squadra blu saranno in sfida l'una contro l'altra. La nota e amatissima cantante presenzierà al Serale di Amici e senza dubbio riuscirà a lasciare tutti a bocca aperta. Sabato prossimo saranno gli ospiti Fabri Fibra e Alice Merton a decidere con chi esibirsi durante la diretta e sarà il pubblico tramite il televoto a votare le esibizioni e a decidere chi passerà alla fase 3. Per ciascuna fase, ai ragazzi verranno assegnati brani e coreografie diverse. Le performance corali saranno accompagnate da una star musicale, nella prima puntata del serale di Amici 17 sarà Laura Pausini.

I ragazzi si esibiranno anche in dei duetti con ospiti e sarà proprio l'ospite a scegliere con chi esibirsi.

1 Fase: Si tratta di una prima scrematura, in questa fase i ragazzi si esibiscono in squadra e vengono giudicati dalla commissione interna dei loro professori, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi, Paola Turci, Bill Goodson, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Garrison, i quali decideranno chi ammettere alla fase 2.

I cambiamenti - già annunciati ad Ottobre dalla stessa padrona di casa - sono numerosi, e nel daytime appena andato in onda sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset è stata la stessa conduttrice a spiegare ai ragazzi, già divisi in squadre, le principali le novità rispetto alle passate edizioni.

More news: Sampdoria, Bereszynski: "Serie A, che delusione gli stadi"

Non ci resta che aspettare il debutto. Carmen: "Tappeto di fragole" Modà, "Trattengo il fiato" di Emma Marrone, "Rehab" di Amy Winehouse, "Ti voglio tanto bene" di Gianna Nannini. Matteo: "Believer" Imagine Dragons, "Il mare calmo della sera" di Andrea Bocelli, "Is this love" di Bob marley, "Papaoutai" di Stromae. Infine, Einar dovrà preparare la sua Salutalo da parte mia, Piccola anima di Ermal Meta, Ciao pà di Eros Ramazzotti, Futura di Lucio Dalla e la versione acustica di What do you mean? di Justin Bieber.

Cosa ne pensate di questa nuova formula del serale?

TERZA FASE: Vi giungono coloro che sono stati premiati dal televoto, si lavorerà con Luca Tommassini.

Like this: