Published: Lun, Aprile 02, 2018
Cultura | By Socrate Ginnetti

Gerry Scotti piange a C'è posta per te ricordando i genitori morti

Gerry Scotti piange a C'è posta per te ricordando i genitori morti

Importanti, e tra i momenti più seguiti, ci sono le sorprese che vedono persone dello spettacolo incontrare persone comuni, di cui sono gli idoli. A sintonizzarsi su Canale 5 sono stati ben 5 milioni e mezzo di spettatori che hanno seguito in media le 11 puntate del people show. Grandi ospiti per la puntata di sabato 31 marzo, saranno infatti presenti il conduttore Gerry Scotti e i due Chef stellati: Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

C'è posta per te: come sono morti i genitori di Gerry Scotti? Ormai ogni sabato in prima serata va in onda il suddetto programma registrando di puntata e puntata sempre più ascolti.

Si conclude questa sera 31 marzo 2018 la cavalcata trionfale della ventunesima edizione di C'è Posta per Te. Dalla prossima settimana, a dare del filo da torcere a Milly Carlucci ci sarà di nuovo la De Filippi, che tornerà ad essere la protagonista indiscussa del sabato di Canale 5 ma con il serale di Amici. "Questa è una bellissima storia". La spumeggiante donna è stata la superstar della prima puntata per ritrovare il suo Carlo, conosciuto 49 anni fa alla fermata dell'autobus.

More news: Inps: "Il 70,8% delle pensioni non arriva a mille euro"

C'è Posta per Te ci attende stasera, alle 21.10 su Canale5.

Chi saranno i fortunati a ricevere come regali questi tre fantastici uomi della televisione e a poterli abbracciare una volta aperta la busta che li separa? Mi hai donato qualcosa di sano che ha curato ciò che dentro di me si era guastato.

"C'è posta per te" che si conferma il programma più visto della stagione gennaio-marzo batte per l'ennesima volta la concorrenza di Raiuno "Ballando con le stelle" e con il 27.81% di share media è l'edizione con la share record degli ultimi 7 anni.

Like this: