Published: Dom, Aprile 01, 2018
Cultura | By Socrate Ginnetti

Famiglia Rodriguez a Verissimo. Le "forme" di Cecilia non passano inosservate

Famiglia Rodriguez a Verissimo. Le

Sabato 31 marzo 2018, alle ore 16 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del programma di gossip Verissimo, condotto come di consueto da Silvia Toffanin.

Stefano, sotto invito di Silvia Toffanin, ha presentato Belen: "Vi presento un'argentina doc, ormai italiana di adozione: Maria Belen Rodriguez", la Rodriguez, accolta da un caloroso abbraccio, ringrazia e replica: "Bella presentazione, ha anche ricordato il mio primo nome", e De Martino replica ironico: "Me l'hanno suggerito". Non ci resta che affidarci alle anticipazioni che prevedono, tra gli altri ospiti, la famiglia più chiacchierata d'Italia, capitanata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. Ad introdurli (in collegamento dall'Honduras) sarà Stefano De Martino, ex marito proprio di Belén e con cui ha dato alla luce il figlio Santiago. Look d'ordinanza per il fratello Jeremias, in consueti jeans scuri, t shirt bianca e giacca di pelle, mentre la madre Veronica è sobria in jeans dal lavaggio classico e camicia a fiori.

More news: Bologna-Roma, Di Francesco: "Schick? Nessuna croce addosso. Preoccupato per Nainggolan"

E ancora, ospite per la prima volta del talk show Francesca Michieline inoltre, Antonio Albanese ed Enzo Iacchetti con il racconto della sua vita e della sua carriera. Ma non ci saranno solo "i Rodriguez": ospite della Toffanin anche Marco Ferri, ultimo eliminato dall'Isola dei Famosi che parlerà della sua esperienza nel reality.

Like this: