Pubblicato: Ven, Marzo 30, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Signorini svela il tumore che ha portato alla morte Fabrizio Frizzi

Signorini svela il tumore che ha portato alla morte Fabrizio Frizzi

Alfonso Signorini, ospite a Matrix, svela che Fabrizio Frizzi aveva tumori inoperabili e che questa è stata la causa della sua morte. Infatti, l'opinionista del Grande Fratello Vip rivela a Nicola Porro che Fabrizio sapeva di non avere scampo, una cosa molto importante che ha scoperto proprio lo scorso ottobre in occasione di quel malore avuto negli studi di registrazione del game show. Soltanto Luca Giurato aveva deciso di parlarne in pubblico ma era stato fortemente criticato per il fatto di aver reso noto un dettaglio che per volontà di Fabrizio Frizzi non era mai stato nemmeno accennato alla stampa.

Su leggo.it gli aggiornamenti sulla morte di Fabrizio Frizzi in cui si nasconde un male che spaventa sempre più.

More news: Addio a Fabrizio Frizzi, amico dell'Abruzzo

E' stato principalmente il desiderio di vivere ogni attimo possibile assieme alle sue ragazze, cioè Nicoletta e Stella, a dargli la forza di continuare a combattere e di coltivare la speranza che un giorno sarebbe riuscito a "portare a casa la pellaccia" come aveva scritto negli ultimi messaggi scambiati con Giancarlo Magalli.

Il direttore di "Chi" continua poi il suo racconto dicendo che sia il conduttore che i familiari erano a conoscenza della gravità della situazione, dunque Fabrizio è stato messo davanti ad un bivio: rimanere a casa ed aspettare il momento fatale oppure continuare la sua vita, il suo lavoro portando l'amore ed il sorriso fino all'ultimo nelle case degli italiani. Dietro le quinte era sempre presente Carlotta per sostenere suo marito non solo psicologicamente, ma anche fisicamente. E lui si appoggiava. Un miracolo che ha lasciato un ricordo ancora più forte tra amici, parenti e telespettatori.

Come questo: