Published: Ven, Marzo 30, 2018
Cultura | By Socrate Ginnetti

Don Matteo 11 undicesima puntata: anticipazioni 29 marzo 2018

Don Matteo 11 undicesima puntata: anticipazioni 29 marzo 2018

DON MATTEO 11 EPISODIO 22 Premonizioni.

Siamo arrivati ormai all'undicesima puntata di Don Matteo, il simpatico prete in bicicletta che è amato da milioni di italiani. Cosa succederà ai nostri amati personaggi che quest'anno ci hanno tenuto compagnia per ben 26 episodi?

Dal debutto della prima puntata, avvenuta lo scorso 11 gennaio, Don Matteo è andato in onda ogni settimana su Rai 1 alle 21.20 di giovedì. L'undicesima edizione è ricca anche di guest star: Carlo Conti, che interpreterà se stesso, Corrado Tedeschi, Pamela Villoresi, Romina Carrisi Junior e l'ex tronista Andrea Damante.

La mafia uccide solo d'estate 2, scritta da Pif e diretta da Luca Ribuoli, debutta giovedì 19 aprile e andrà in onda con una puntata a settimana (ciascuna composta da due episodi come nel formato della prima stagione) fino al 24 maggio. La dodicesima puntata sarà trasmessa il 5 aprile.

More news: DIRETTA LIVE Estrazione Million Day 26 marzo 2018

A poche ore dalla messa in onda del nuovo episodio della fiction Rai, sono tantissime le voci riguardo un altro possibile addio alla fiction. Ostacolo di questo rapporto sia la ritrosia di Anna, sia (e soprattutto) la sorella di quest'ultima, Chiara, la quale, invaghitasi del bel Pubblico Ministero ha fatto di tutto per conquistarlo. Cecchini, intanto, scopre il fidanzato di sua figlia in compagnia di un'altra donna e di un bambino molto simile a lui. Quando a Spoleto accade quello che sembra apparentemente un suicidio, le forze dell'Ordine e Don Matteo indagano sull'episodio. Anna è convinta di essere per morire, e decide così di mandare un messaggio a Marco in cui dichiara i suoi sentimenti.

Don Matteo e i Carabinieri si trovano sempre insieme e per primi sulla scena dell'ennesimo crimine, pronti ad indagare e risolvere il problema arrivando ai colpevoli.

Oltre a ritrovare i due protagonisti, volti principali e portanti della fiction, Terence Hill e Nino Frassica, ritroviamo anche Francesco Scali e Nathalie Guetta.

Like this: