Pubblicato: Ven, Marzo 30, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Clamoroso dalla Spagna, accordo tra Dybala e l'Atletico: i dettagli

Clamoroso dalla Spagna, accordo tra Dybala e l'Atletico: i dettagli

La Juventus teme per il futuro di Paulo Dybala: secondo quanto trapela dalla Spagna infatti, c'è già un accordo per la prossima stagione tra il numero 10 bianconero e l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.

A scuotere tutto l'ambiente juventino arriva una bomba di mercato, che se confermata o non smentita dalla società bianconera, avrebbe a dir poco dell'incredibile. A raggiungere l'intesa sarebbe stato il fratello/agente della Joya, Gustavo, che ha ottenuto l'ok per un contratto da cinque anni, dopo aver incontrato Andrea Berta, l'uomo mercato dei Colchoneros.

More news: Tiangong-1, la stazione spaziale cinese che potrebbe impattare sulla Terra

Dybala potrebbe andare all'Atletico Madrid, la notizia è vera. Difficile che tale indiscrezione trovi conferme, anche se nulla è da lasciare al caso. Ai posteri l'ardua sentenza, ma in Spagna ci credono davvero: Dybala andrà all'Atletico. Molto dipenderà dall'offerta che la compagine di Madrid presenterà in corso Galileo Ferraris, che dovrebbe essere ben superiore ai 100 milioni di euro, tenendo conto delle valutazioni dei vari Dembele, Mbappe e Coutinho.

Come ha sottolineato Premium, l'accordo tra i club ovviamente ancora manca anche se si vocifera di una possibile proposta che oscilla tra i 150 e i 200 milioni euro, con il possibile inserimento di Stefan Savic come contropartita tecnica.

Come questo: