Pubblicato: Ven, Marzo 30, 2018
Economia | Di Almiro De Bernardi

Borsa, tech in caduta libera: Amazon preoccupa più di Facebook

Borsa, tech in caduta libera: Amazon preoccupa più di Facebook

E, in secondo luogo, come riportato dal quotidiano torinese "La Stampa " che cita fonti giornalistiche americane, alcuni imprenditori sostenitori e amici del Presidente Trump sarebbero stati letteralmente rovinati dall'azienda guidata da Jeff Bezos.

Ad allarmare Trump è la continua espansione della società fondata da Jeff Bezos, che pian piano sta assumendo sempre di più la forma di un monopolio.

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sta cercando di portare a termine le promesse fatte agli elettori durante la sua campagna presidenziale.

More news: Catalogna, Puigdemont arrestato dalla polizia tedesca alla frontiera con la Danimarca

Donald Trump ancora contro Amazon. Nel premercato, il titolo Amazon cede lo 0,6%, dopo il -4,4% a 1.431,42 dollari di ieri.

E sembra un altro pezzo dell'approccio logico con cui vuole attaccare Amazon per colpire Bezos e il Washington Post: approccio che nel corso del tempo si è spostato dalle tariffe antitrust alle tasse di Internet alle tariffe postali. "Nonostante li abbiano spiegato che le Poste fanno un mucchio di soldi grazie ad Amazon, la sua percezione sulla faccenda è rimasta immutata".

Come questo: