Pubblicato: Gio, Marzo 29, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Milan, ag. Conti: 'Nuovi esami in America. Sul futuro...'

Milan, ag. Conti: 'Nuovi esami in America. Sul futuro...'

Durante l'allenamento di questa mattina Conti si è fermato nuovamente e si teme per il ginocchio operato.

Il Milan in ogni caso ha già dimostrato di poter sopperire all'assenza di Conti schierando al suo posto uno tra Abate e Calabria, entrambi pienamente recuperati e a disposizione per il big match contro la Juventus, o arretrando Borini. Ad inizio pomeriggio si temeva il peggio, ma gli esami strumentali hanno evidenziato che si tratta di un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio.

Intanto il giocatore si è presentato, in stampelle, a Casa Milan poco fa. L'ex esterno dell'Atalanta ha riportato un trauma distorsivo che lo obbligherà a rimanere lontano dai campi di gioco per almeno due mesi.

More news: Alessandro è sparito nel nulla, Chi l'ha visto? lancia l'allarme

Il terzino milanista che era impegnato nell'allenamento mattutino, è stato subito portato in una clinica per sostenere esami, e in base ai risultati saranno chiari l'entità del nuovo problema e i tempi di recupero.

Con Conti fermo ai box, Gattuso si affiderà a Davide Calabria per questo scorcio finale di stagione. Nei giorni scorsi aveva giocato per 60' in una partitella con la Primavera e ora avrebbe dovuto giocare una gara intera, sempre con i giovani. Niente ricaduta, insomma, che sarebbe stato un durissimo colpo per il terzino rossonero.

Come questo: