Pubblicato: Mer, Marzo 28, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e Donne news, i genitori di Sara Affi Fella prendono posizione

Uomini e Donne news, i genitori di Sara Affi Fella prendono posizione

Nel corso della puntata di Uomini e Donne registrata oggi 26 marzo, la tronista ha finalmente ceduto alle lusinghe di uno dei suoi corteggiatori. Poi si passa all'esterna di Lorenzo che è andato a Venafro per conoscere la mamma di Sara e confessarle le sue sincere intenzioni.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne i telespettatori avevano potuto assistere al tanto atteso primo bacio di Sara e Luigi. E non è detto che nelle prossime puntate del trono classico non si torni a parlare della ragazza che sta scatenando le gelosie della tronista e che potrebbe presto scatenare anche quelle di Nilufar, visto che anche Giordano Mazzocchi le lascia qualche like. Lascio subito perdere quando un uomo in esterna mi dice cose diverse rispetto a quando si trova in studio. "Non nego che mi sarebbe piaciuto avere una femmina, ma sono talmente felice di regalare un fratellino a Brando, che alla fine sono entusiasta di sapere che sarò protetta da tre uomini". All'epoca, quando mi chiamarono, rinunciai perché stavo frequentando un ragazzo ma non ha funzionato. Tra questi ecco sbucare anche Sissi. Poi parte l'esterna: lui fa finta di non presentarsi, poi a arriva a sorpresa.

More news: Catalogna, Puigdemont arrestato dalla polizia tedesca alla frontiera con la Danimarca

Da Uomini e Donne sono nati molti personaggi diventati poi celebri nel mondo dello spettacolo: fra questi, Tina Cipollari (da anni opinionista fissa), Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Francesco Arca, Camilla Ferranti fino ai più recenti Andrea Damante, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Oscar Branzani e Riccardo Gismondi. Tra i due si verrà a creare un clima molto intenso che sfocerà in un bacio appassionato. La tronista ribadisce che in quel momento sentiva di fare in quel modo e così ha fatto.

In studio Nicolò non sembra affatto preoccupato perché ritiene che la sua esterna sia più profonda. Gianni Sperti ripete di non vedere nessuna emozione tra i due e sicuramente per colpa di Nilufar.

Come questo: