Pubblicato: Mar, Marzo 27, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Isola 2018: in studio Valeria Marini per raccontare la verità sui naufraghi

Isola 2018: in studio Valeria Marini per raccontare la verità sui naufraghi

Alessia Marcuzzi aveva precisato chiaramente che il suo innesto sarebbe statto temporaneo, Valeria Marini non si è comunque sottratta al suo ruolo di naufraga: ha cucinato il riso, pulito la spiaggia. Di ritorno dalla puntata di Martedì 20 marzo è sbarcata a Play Dos con tutti i naufraghi e da buona osservatrice si è già fatta un'idea di ognuno di loro. Sembra che Valeria Marini volesse la coda da sirena per buttarsi dall'elicottero al suo arrivo, ma per motivi di sicurezza la richiesta non è andata in porto. "Vero, ho sempre detto cose belle di te, ma quel giorno mi è caduto l'idolo", ha replicato la Cipriani. Fatto sta che alternano momenti di tensione a momenti in cui si tendono la mano e sotterrano l'ascia da guerra. Il naufrago, infatti, ha rivelato in un confessionale: "Esteticamente come fa a non piacere Valeria". Ne è nata una discussione, raccontata successivamente da Alessia a Francesca Cipriani, la quale per sua stessa ammissione, avrebbe preferito che ad aggiungersi al gruppo fosse un bel ragazzo. Alessia Marcuzzi darà modo a Valeria Marini di togliersi, infine, qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana. Valeria Marini, solitamente molto solidale con le donne, si è sentita presa di mira dalla parte femminile dell'Honduras.

È destinata a durare soltanto una settimana l'avventura di Valeria Marini all'Isola dei Famosi 2018. Dopo lo sbarco di Valeria Marini in Honduras gli equilibri tra i naufraghi sono un po' cambiati.

More news: Trump: "Pena di morte per i trafficanti di droga"

A quanto pare si tratta di Simone Barbato. La showgirl tutte curve, invece, ha sentito quello che Barbato ha detto nel sonno. Avendo ormai smarrito il ricordo di tavolate imbandite di ottime pietanze, una volta giunti sull'isolotto che era stato allestito per l'occasione, i concorrenti si sono fiondati sui piatti.

Come questo: