Pubblicato: Mar, Marzo 27, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Domenica Live: Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi e lei smutanda

Domenica Live: Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi e lei smutanda

L'ipnosi di Nadia Rinaldi a Domenica Live sta facendo il giro del web e non per l'eccezionalità del numero, ma per il ballo sensuale in cui l'attrice si è cimentata mostrando a tutti gli slip bianchi.

Come vi abbiamo appena detto, il 25 marzo 2018, nel format televisivo "Domenica Live", l'ex naufraga Nadia Rinaldi si è scagliata contro Eva Henger, a causa del solito caso "cannagate" scatenato nel reality incentrato sulla sopravvivenza; in particolare l'ex attrice romana si è arrabbiata con l'ungherese per aver reso note a Striscia la notizia [VIDEO] soltanto alcune parti delle conversazioni telefoniche non del tutto originali, avvenute fra lei e suo marito, e soprattutto ha aggiunto di essere disposta a mostrare i messaggi per intero.

Dopo avere ipnotizzato Nadia Rinaldi, il paragnosta le ha intimato degli ordini e l'ha condizionata. Al suo risveglio Nadia, visibilmente scossa, ha chiesto subito cosa fosse successo confermando di non ricordare nulla ma esigendo di vedere il video girato mentre lei era sotto ipnosi.

More news: Alessandro è sparito nel nulla, Chi l'ha visto? lancia l'allarme

Domenica Live, Nadia Rinaldi dopo l'ipnosi: 'Cosa mi ha fatto?'

Dopo la volta di Cecilia Caprotti, Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi e il risultato è davvero fuori dagli schemi, ma anche dagli schermi, vista la performance alquanto disinibita. E poi si è presa a schiaffi per scacciare i mosquitos dato che Casella le ha "ordinato" di sentirsi come sull'"Isola", attaccata dai fastidiosi insetti.

Avrà un po' forse esagerato con i suoi "super poteri" Giucas Casella?

Come questo: