Pubblicato: Lun, Marzo 26, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Ad aprile torna il Grande Fratello: conduce Barbara D'Urso

Ad aprile torna il Grande Fratello: conduce Barbara D'Urso

Ho ceduto alle lusinghe e sono molto contenta.

Con insistenza, era circolato anche il nome di Barbara Palombelli quale volto scelto da Mediaset per il Grande Fratello. Ho detto ripetutamente no e poi alla fine mi hanno convinta. Lo annuncia Mediaset in una nota.

Manca poco al ritorno del Grande Fratello "normale" nel 2018, dopo anni di assenza dai palinsesti televisivi in favore del "fratello" vip conclusosi da poco. Nessun cambiamento, per quanto riguarda gli altri programmi condotti dalla D'Urso, resta salda al timone, ma di certo avrà una grande esposizione mediatica con ben tre programmi di punta nelle sue mani.

Barbara D'Urso rivela in diretta nel corso della puntata del 22 marzo di Pomeriggio 5 il nome del conduttore del Grande Fratello. Siamo sicuri di sì! Il grane Fratello 15 è alle porte.

More news: Diritti tv, Urbano Cairo: "Capire la lettera di Mediapro"

Tornando a Barbara d'Urso, il connessione della conduttrice da Ballando da le stelle ha con lo scopo di alcuni versi origini sommato antiche. solamente poiché il è una delle passioni sommato forti della bella di notte presentatrice tv, difficoltà ancora poiché nel 2011 fu veramente "Ballando" a darle qualche incubo. I concorrenti saranno divisi tra ex partecipanti delle passate edizioni e nuovi volti pronti a mettersi in gioco in questa esperienza. Un impegno importante per la conduttrice che, tuttavia, non rinuncerà ai suoi programmi, Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Grande Fratello con Barbara D'Urso: Alex Mucci nel cast? Ma perché da settembre sto indossando i vecchi abiti che indossavo quindici anni fa al Grande Fratello?

Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero. Ma davvero non avete ancora capito? "Si sta facendo passare per mostro una persona che ha sempre lavorato, che ha sempre amato la sua famiglia". Secondo Dagospia a bloccare l'ospitata è qualcuno di Viale Mazzini. Lo ha fatto Striscia la Notizia, ma Carmelita ha smentito nell'intervista sopracitata, spiegando che si tratta di una fake news e garantendo che i rapporti con la moglie di Piersilvio Berlusconi sono ottimi.

Come questo: