Pubblicato: Dom, Marzo 25, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Silvia Provvedi: "Fabrizio mi ha guardata e mi ha detto 'stavolta muoio'"

Silvia Provvedi:

Nonostante l'infrazione, non c'è stata nessuna ripercussione sulla sua condanna e Fabrizio Corona sta scontanto ciò che gli rimane senza nessuna aggiunta.

Sebbene qualche giorno dopo aver assaporato la libertà, proprio sul profilo social del fotografo dei Vip sia apparso un video che lo ritraeva anche in momenti di intimità con la fidanzata Silvia Provvedi... "Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo". "Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice, 'Silvia, questa volta muoio", ha rivelato la Provvedi. La giovane cantante ha poi spiegato quindi che i sintomi sembravano quelli di una crisi di panico: "Fabrizio ne aveva già avute in passato". Giletti conduce una trasmissione di punta di La7 e, qualora avesse invitato Corona a prenderne parte, potrebbe essere costretto ad attendere tempi migliori o una "dispensa" ufficiale che consenta all'ex re dei paparazzi di tornare a esporsi mediaticamente. Silvia ha detto che lui vuole costruirsi una nuova vita ma deve aspettare l'udienza del 27 marzo.

More news: Boko Haram ha rilasciato 76 delle 110 studentesse rapite a Dapchi

Il numero del settimanale gossip 'Spy' in uscita oggi, mostra le foto di Massimo Giletti e di Fabrizio Corona impegnati in una eloquente conversazione al di fuori di un ristorante di Milano. Corona è uscito dal carcere da un mese e sta completando il percorso in un centro di recupero.

La coppia si è recata in ospedale insieme ad un amico. Adesso attende la discussione della revisione dei termini della libertà davanti al Gip di Milano.

Come questo: