Pubblicato: Sab, Marzo 24, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Sassuolo-Napoli, cambia l'orario: si temono problemi di ordine pubblico

Sassuolo-Napoli, cambia l'orario: si temono problemi di ordine pubblico

Domenica il campionato di serie A è fermo per la sosta dedicata alle nazionali, ma i tifosi hanno messo nel mirino già la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, in programma sabato 31 marzo alle 15.

"A seguito della Determinazione nr". Le due tifoserie ormai da tempo non sono in buoni rapporti, per cui il commissario ha ritenuto opportuno evitare ogni tipo di incontro tra questi tifosi ed ha preferito provvedere allo spostamento del match del Napoli [VIDEO]. Terminata la disponibilità per quanto riguarda gli accrediti per le tessere CONI, FIGC e AIA e per le persone diversamente abili.

More news: Unione Europea: la Brexit e il "nodo" Irlanda

Ricordiamo che in Tribuna Sud, per questioni di sicurezza e ordine pubblico, è assolutamente vietato l'ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

I tifosi partenopei potranno acquistare i biglietti di Sassuolo-Napoli nel settore Tribuna Nord, al costo di € 35,00 più diritti di prevendita, presso i punti abilitati VivaTicket e presso le filiali abilitate del Banco Popolare. "I tifosi sono pregati di utilizzare tale ampio parcheggio con la specifica che, al fine di agevolare il deflusso del pubblico, al termine dell'evento sportivo i tifosi non subiranno ritardi nell'accedere al park e nel rientro".

Come questo: