Pubblicato: Mer, Marzo 21, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e Donne, Nicolò Fabbri attacca Lorenzo Riccardi: "E' un caz***e"

Uomini e Donne, Nicolò Fabbri attacca Lorenzo Riccardi:

Mazzocchi, mostrandosi assolutamente sicuro del suo percorso con l'ex corteggiatrice di Mattia Marciano, non si è mostrato preoccupato per la presenza di Nicolò e lo ha più volte deriso dicendo di non ricordarsi nemmeno chi fosse.

I due ragazzi, dopo la scelta nel programma avvenuta a dicembre del 2016, sono andati a convivere e nell'ottobre scorso si sono trasferiti a Miami per nuova attività di allenatore di Federico che segue con entusiasmo i giovani calciatori della squadra Under 11 dell'Academy Juventus in Florida. Dopo averle salutate, Luigi bacia Sara. Ma il bacio non è mancato anche nell'esterna con Marta, che in studio si è arrabbiata con il tronista per quanto visto solo pochi minuti prima. Di fronte al "Magari!". La tronista, nel corso di vari dialoghi, ha infatti rivelato di essere stata rimproverata dal padre per i suoi baci e per rispetto ha deciso di tirarsi indietro. Ma il dilemma più grande è chi sceglierà tra le due? Lorenzo Riccardi, però, l'ha presa male e ha lasciato lo studio. "Io lo stimo perchè fa quello che gli viene per la testa..." Sarà la bella #nilufar addati oppure Sara Affi Fella? Ferrari, chiamato a dire la sua sul filmato rvm, ha sottolineato di trovare più profonde le sue esterne con Nilufar.

More news: Serie B - Melchiorri stende la Pro Vercelli: il Carpi vince 2-0

Facile immaginare quali e quanti commenti hanno invaso questo post. Gli haters non si sono fatti sfuggire l'occasione di rimarcare il fatto che la Galgani stia diventando troppo convinta di sé e che questa sorta di convinzione la stia portando verso situazioni ridicole e paradossali: "Ci sei un po' lontana ma convinta tu, l'importante è crederci sempre" e a queste parole Gemma risponde: "Conosci la parola ironia?"

Come questo: