Pubblicato: Mer, Marzo 21, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juve, si ferma Alex Sandro: interrotto l'allenamento col Brasile

Juve, si ferma Alex Sandro: interrotto l'allenamento col Brasile

INFORTUNIO ALEX SANDRO/ Nuova tegola per la Juventus: dopo Chiellini, anche Alex Sandro lascia il ritiro della sua Nazionale per infortunio. Il ct Tite lo aveva chiamato per sostituire Filipe Luis.

Lo è eccome, invece, quella di Alex Sandro. Secondo quanto riferito da Globo Esporte, il terzino bianconero, impegnato con il Brasile, ha interrotto l'allenamento coi verdeoro.

Addirittura il problema non sarebbe di lieve entità. Dunque i tifosi della Juve resteranno con il fiato sospeso fino a quando non conosceranno con certezza l'entità del problema accusato dal brasiliano. Dopo gli infortuni di Bernardeschi (rischia di operarsi al ginocchio), di Giorgio Chiellini (uscito malconcio dal match contro la Spal), di Cuadrado (pubalgia), si aggiunge un nuovo elemento all'infermeria: Alex Sandro.

More news: Generali, nel 2017 utile operativo a 4,9 miliardi di euro

Notizia che non ci voleva per la capolista del nostro campionato, che alla ripresa avrà la delicatissima sfida contro il Milan, prima di affrontare, nell'andata dei quarti di finale di Champions League, il Real Madrid.

Come apprendiamo da Globoesporte il terzino della Juventus, Alex Sandro, sarà costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale brasiliana per tornare a Torino, affinché lo staff medico dei bianconeri possa curarlo al meglio.

Juventus in apprensione quindi, a cominciare da Allegri, che per l'ennesima volta in questa stagione dovrà destreggiarsi fra gli infortunati.

Come questo: