Pubblicato: Mer, Marzo 21, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Chiara e Fedez sono genitori È nato il piccolo Leone

Chiara e Fedez sono genitori È nato il piccolo Leone

Il bambino è nato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018.

Inutile dire che i loro profili Instagram sono già stati invasi dagli auguri dei milioni di follower ma soprattutto fan che in queste ore immaginavano fosse arrivato il fatidico momento visto che la coppia da 24 ore era entrata in "silenzio social".

La coppia aveva cominciato annunciato la gravidanza a partire dal quinto mese, e da quel momento i fan hanno seguito col fiato sospeso l'avanzamento della graviudanza, anche quando, qualche settimana fa, la Ferragni aveva annunciato che c'erano stati dei problemi e che era stata costretta al riposo assoluto. Poteva, il giorno di San Giuseppe, essere più bello di così?

Dove ha partorito Chiara Ferragni?

More news: Generali, nel 2017 utile operativo a 4,9 miliardi di euro

La gravidanza, terminata con tre settimane di anticipo, è stata documentata passo dopo passo da entrambi nei loro canali social.

Il piccolino e la neo mamma stanno bene, e secondo i primi rumors, parenti ed amici stazionano da diversi giorni a Los Angeles. Curiosità? Baby Raviolo nasce proprio il 20 marzo quando in USA si celebra il Raviolo Day: solo coincidenza? La coppia ha postato online un´immagine in cui li si vede in compagnia del neonato, ancora in ospedale: "Per la festa del papà è nato un piccolo Leone", si legge nella didascalia a corredo dell´immagine. Il noto rapper infatti si trova ben distante da Lecco dove ieri è discusso il caso che lo vede contrapposto coal dj Mc Cece, nome d'arte di Cesare Mario Viacava.

Dopo il grande spavento per i due giovani genitori - alla Ferragni era stato diagnosticato un invecchiamento precoce della placenta che non permetteva al feto di crescere correttamente - è possibile che i medici abbiano voluto anticipare il parto per evitare rischi.

Come questo: