Pubblicato: Mar, Marzo 20, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

L'Isola dei Famosi 2018: anticipazioni puntata 20 marzo, Valeria Marini arriva sull'Isola

L'Isola dei Famosi 2018: anticipazioni puntata 20 marzo, Valeria Marini arriva sull'Isola

Il marito di Maria De Filippo invita, infatti, la produzione de L'Isola dei Famosi a scegliere meglio i naufraghi, al fine di evitare situazioni simili a quelle createsi nel corso della tredicesima edizione.

"(...) Il primo sospetto venne quando Massiliano Caroletti, marito della Henger, dichiarò a Pomeriggio 5: "Mediaset ha fortemente voluto Eva, la voleva a tutti i costi, Magnolia no". Sicuro di sé e in vena di scoop, Albero Dandolo ha dichiarato: "Si mormora che l'Isola dei Morti di Fama il prossimo anno riemigrerà su Rai 2". Infatti se effettivamente il programma della Magnolia si trasferirà su Rai Due Alessia Marcuzzi non potrebbe andare in quanto ha un contratto con Canale 5. Che sia questo il motivo per cui è scoppiata la bufera sul reality show?

More news: Tim, fondo Elliott: via sei consiglieri

Bianca Atzei all'Isola dei Famosi 2018 ha trovato un amico in Jonathan e una fedele alleata in Alessia Mancini e i tre insieme sembrano destinati ad arrivare sino in finale. Da questa dichiarazione mette in evidenza la futura conduzione di Alessia Marcuzzi alla guida del programma. Anche i bookmaker si sono accorti di questa sua crescita e dell'affetto che il pubblico ha dimostrato per lei tanto da modificare anche le quotazioni dando la cantante sarda come favorita alla vittoria di questa discussa e noiosa edizione del reality show. Quella presunta canna fumata dal ragazzo ha creato un vero e proprio caso di Stato con conferme e smentite su più fronti da parte degli altri partecipanti mentre il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, mandava in onda rivelazioni e filmati che potevano dare man forte alle parole dell'ex attrice pornografica.

A decretare il definitivo spostamento dell'Isola da Mediaset alla Rai sono stati i troppi scandali di cui quest'edizione è stata costellata oppure il fatto che effettivamente Simona Ventura è una conduttrice più all'altezza del compito? "Chi la condurrà? Ah, non saperlo..."

Come questo: