Pubblicato: Lun, Marzo 19, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Crolla in casa il Crotone, la Roma passa 2-0

Crolla in casa il Crotone, la Roma passa 2-0

Serie A, 29esima giornata, il Crotone torna a perdere.

La squadra sta crescendo, mi aspetto più continuità.

Si, ne abbiamo create a sufficienza e non siamo riusciti a buttarle dentro. Potrà giusto esserci qualche interscambio in più fra i tre davanti che possono occupare il centro dell'attacco a richiesta, e pensiamo a turno nella stessa gara. Con queste squadre la paghi. La Roma finisce in vantaggio e in attacco un primo tempo intenso, ma caratterizzato da troppi errori. E' troppo importante, se non scendi per giocare a calcio fai fatica con tutte le squadre.

La preoccupa la classifica del Crotone? .

Dobbiamo recuperare una partita. Preso d'assalto, il Crotone perde Zenga, allontanato dal campo, ma reagisce e impegna Alisson con Trotta, arrivato a tu per tu con l'estremo difensore brasiliano sempre affidabile. Resto ottimista, il calcio è bello perché ogni domenica hai un'opportunità da prendere. Sapevamo che avremmo dovuto lottare fino alla fine e lo faremo con le armi che abbiamo dimostrato oggi.

Settimana importante per la Roma che ha eliminato lo Shakhtar dagli ottavi di Champions e conosciuto il suo avversario per i quarti, il Barcellona di Messi. Due sono clamorose, ma Alisson quest'anno è insuperabile e si supera in entrambi i casi. Al 41' parte Stoian sul filo del fuorigioco, prova con un controllo a superare e a mandare fuori tempo Alisson che però è bravo a non farsi cogliere di sorpresa e a uscire sulla palla. La larga vittoria dell'Inter contro la Sampdoria ridimensiona il vostro successo contro i blucerchiati?

Avete costruito molto ma è mancata cattiveria?

More news: C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio

La vittoria di una grande squadra!

Nella scala attuale mondiale che posto occupa Alisson? Lasciamolo essere quel che vuol essere, Rino: se stesso.

"Ci sono da considerare tanti aspetti ma giocando palla a terra qualche rischio lo prendi".

Solo quattro partite in cui non avete subito, difficile da risolvere? . Prima del riposo altro brivido con Kolarov che rischia l'autorete con una deviazione maldestra su un cross dalla sinistra di Stoian.

Ultimi minuti di partita caratterizzati dal pressing della Roma, con Under che, subentrato ad El Shaarawy, sbaglia in modo eclatante il gol del 3 a 0 della Roma. "La Nazionale? In questo momento penso alla Roma e a fare bene".

Cosa vi ha chiesto Zenga? . I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

"Di mettere cuore, avere coraggio e fantasia".

Come questo: