Pubblicato: Dom, Marzo 18, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Nazionale, i convocati di Di Biagio: ci sono Buffon e Cutrone

Nazionale, i convocati di Di Biagio: ci sono Buffon e Cutrone

Il neo ct della Nazionale azzurra Luigi Di Biagio ha diramato la sua prima lista di convocati per le amichevoli in programma venerdì 23 e martedì 27 febbraio rispettivamente contro Argentina e Inghilterra.

Italia: Insigne e Jorginho verso la convocazione.

More news: Stefano De Martino depresso a L'Isola dei Famosi: ecco cos'è successo

Intanto da poco l'ex allenatore dell'under 21 ha reso nota la lista dei 26 calciatori su cui ha deciso di puntare per le due amichevoli che vedranno gli azzurri protagonisti contro Inghilterra e Argentina.

Portieri: Buffon (Juve), Donnarumma (Milan), Perin (Genoa). C'è la riconferma di Bryan Cristante dopo l'unica sola chiamata dell'atalantino finora, arrivata a settembre 2017. A casa anche l'atalantino Caldara per infortunio e Romagnoli del Milan: in difesa spazio per il suo compagno di squadra Bonucci, per gli juventini Rugani e Chiellini e per Ferrari della Sampdoria. Ancora escluso Mario Balotelli, riecco Buffon e per la prima volta anche Cutrone e Chiesa. Per carità, tra di loro ci sono alcuni talenti nei quali è giusto confidare per il futuro, in particolare Cutrone e Chiesa, ma Balotelli ha ventisette anni, è nel pieno della maturità e sembra - finalmente - davvero maturo. Il ct semplicemente darà la precedenza a chi gioca in Italia.

Come questo: