Pubblicato: Dom, Marzo 18, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio

C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio

Nuovo appuntamento sabato 17 marzo 2018 con la nona puntata del programma più seguito sul piccolo schermo: C'è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Tra questi ritroveremo la scintillante strana coppia del Grande Fratello Vip 2017, Raffaello Tonon e Luca Onestini. La leadership di Canale 5 pare destinata a proseguire, infatti una volta terminato C'è Posta per Te, Maria De Filippi tornerà con il serale di Amici. Tra gli altri ospiti ci saranno Erjona Sulejmani, modella albanese, Michela Persico, ex presentatrice di Sport Mediaset e la showgirl Paola Caruso, anche loro destinatarie della posta della Littizzetto. Nel mirino anche Paola Caruso per la sua "risata" senz'altro originale che Littizzetto ha paragonato ad un pipistrello. Dopo la presenza di Belen Rodriguez e Andrea Iannone che hanno ricevuto la posta da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, è il turno di nuovi ospiti, che sicuramente riusciranno a divertire non solo il pubblico in studio ma anche quello a casa.

Chissà che magari questa sera, nel corso della puntata di C'è Posta Per Te, i due fidanzati possano fare qualche annuncio proprio in compagnia di Maria De Filippi?

More news: Serie B: il Foggia rimonta il Cesena nel finale

I protagonisti del programma sono come sempre i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso Maria De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato... storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati dalla conduttrice come sempre con delicatezza, con rispetto e amorevolezza; con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie.

Come questo: