Pubblicato: Dom, Marzo 18, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Avengers: Infinity War, la guerra contro Thanos ha inizio nel nuovo trailer

Avengers: Infinity War, la guerra contro Thanos ha inizio nel nuovo trailer

"Save the date" è proprio il caso di dirlo: il 25 aprile tutti gli appassionati del genere potranno finalmente vedere l'ultimo film dei fratelli Russo in Italia. Avengers: Infinity War uscirà una settimana prima del previsto e di conseguenza anche il Trailer è stato anticipato ed è stato da poco pubblicato. "Farlo però in veste non ufficiale non porta quel riconoscimento e tributo che vorrebbero e tutto ciò li ha resi sicuramente più diffidenti".

Nella parte del temibile Thanos troviamo invece Josh Brolin. "Ci sono Captain Marvel, Vedova Nera, Scarlet Witch, abbiamo il Wakanda che sta arrivando e c'è un intero gruppo di personaggi che provengono dall'universo Wakandan, dall'universo di Black Panther". Thanos avrà molto spazio in questo film, in molti modi direi che è il suo film. Penso che questo sia un mercato in cui il pubblico apprezza davvero l'innovazione e la rottura, e vogliamo fare qualcosa di innovativo [.] anche Thor occupa un arco di tempo interessante nel film.

More news: Manchester United, Mourinho show: "Ho ereditato una squadra che non vince più"

Il trailer in ItalianoAvengers: Infinity War - Sinossi e Cast " Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi.

Il film vedrà protagonisti quasi tutti i personaggi del MCU. Inoltre, è in missione secondaria con Groot e Rocket Raccoon per costruire lo Stormbreaker (dopotutto, ha perso il Mjöllnir dopo il combattmento con Hela).

Come questo: