Pubblicato: Sab, Marzo 17, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Verissimo, Francesco Monte e Paola Di Benedetto ospiti

Verissimo, Francesco Monte e Paola Di Benedetto ospiti

Come accennato nel paragrafo sovrastante, #Francesco Monte e Paola Di Benedetto una volta usciti dal reality di Canale 5 hanno voluto iniziare subito a frequentarsi.

All'inizio del reality però Paola non aveva provato alcun interesse per il bel Monte, asserendo addirittura che durante il viaggio di andata verso l'isola lo aveva anche evitato ma poi, durante i primi giorni in villa, lui si era molto avvicinato a lei andandola a trovare tutte le sere sull'amaca. Francesco Monte con l'arrivo di Paola di Benedetto nella sua vita dimenticherà completamente la Rodriguez?

Tra i dettagli inediti che saranno rivelati in puntata quello sul primo bacio che è scattato sull'Isola: i due erano soli, perché da quando avevano scoperto di piacersi cercavano in ogni modo di appartarsi lontani dalle telecamere. Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Il settimanale Spy, infatti, sta per pubblicare il servizio della prima notte insieme dei due ex naufraghi, una volta che la ragazza è tornata dall'Honduras e lunedì scorso è stata ospite di Alessia Marcuzzi nello studio.

More news: Juve, Marotta: "Tottenham? Non siamo abituati a questi comportamenti"

"Non sapevo nulla. L'ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato". Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. I due raccontano a Verissimo di non fare progetti a lungo termine ma per il momento sembrano inseparabili...

"Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandoci, invece io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi" - afferma Paola.

Anche Francesco Monte ovviamente è felicissimo di averla ricontrata e dichiara: "Dopo tutto quello che è successo, alla fine una gioia è arrivata". È stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino. "Ormai vivo le cose giorno per giorno".

Come questo: