Pubblicato: Sab, Marzo 17, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Spal-Juventus, la conferenza di Allegri in diretta

Spal-Juventus, la conferenza di Allegri in diretta

SPAL Juventus si potrà vedere anche con lo streaming, legale e sicuro.

QUI SPAL - Semplici dovrebbe mandare in campo i suoi col 3-5-2 con Meret tra i pali, pacchetto arretrato composto da Cionek, Vicari e Felipe. "Bentancur e Marchisio quando sono stati chiamati in causa hanno fatto bene".

L'ex di Spal e Juventus Michele Paramatti ai microfoni di EuropaCalcio.it ha parlato alla vigilia della sfida tra estensi e bianconeri, in programma sabato sera. "A loro toglierei Dybala, gli ha risolto diverse partite come quella contro la Lazio". "Ovviamente non Cuadrado e Bernardeschi". Gli altri tutti a disposizione. Il tecnico livornese dovrà fare a meno dello squalificato Benatia: al centro della difesa giocheranno così Barzagli e Rugani con De Sciglio e Alex Sandro che agiranno sulle fasce.

More news: Astori, la lettera di Badelj al funerale: 'Tu sei il calcio'

In porta, infine, ci sarà Gigi Buffon, come conferma lo stesso Massimiliano Allegri: "In porta gioca Buffon". Higuain sta bene e gioca mentre Mandzukic in questo momento sicuramente non è in una condizione ottimale. Sulle ripercussioni possibili dopo Cardiff a livello mentale: "Non credo, ci sono due nuove partite, lì era una gara secca, saranno due partite difficili, abbiamo due giocatori squalificati ma io credo che si cominci dallo 0-0 e possiamo metterli in difficoltà, anche se sappiamo quanto difficoltà ci saranno e saranno tante". Intanto pensiamo a battere la Spal, poi un po' di riposo che ogni tanto fa bene, e ci prepareremo per il rush finale del campionato. Poi capita di non riuscirci, ma comunque vanno giocate con attenzione, ordine e pazienza perché altrimenti dopo si complicano. Nulla da perdere? Non è così perché dobbiamo provare sempre a fare punti, loro hanno una rosa talmente ampia che può sopperire anche ai ripetuti impegni infrasettimanali. "La quota scudetto è la carica dei 101". "La squadra è in crescita fisicamente, nelle ultime partite siamo cresciuti molto nei secondi tempi". Rischio di sottovalutare la Spal? La squadra è matura, non sbaglierà, altrimenti butteremo quanto fatto fino ad ora.

The following two tabs change content below.

Come questo: