Pubblicato: Sab, Marzo 17, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Angelina Jolie volta pagina: ecco chi è il suo nuovo amore

Angelina Jolie volta pagina: ecco chi è il suo nuovo amore

A diffondere la notizia è stato il sito americano di gossip Radar Online, incentrato sui pettegolezzi sulle celebrità.

Nonostante l'amore per i figli, Maddox di 16 anni, Pax di 14, Zahara di 13, Shiloh di 11, e i gemelli Vivienne e Knox di 9, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno definitivamente messo un punto al loro matrimonio.

Mentre si diffonde l'indiscrezione secondo cui Brad Pittavrebbe fatto voto di castità per 12 mesi, ne arriva un'altra che indica la ex moglie dell'attore come non più single.

"Gli occhi di Angelina Jolie si sono posati su Garrett Hedlund " Angelina Jolie e l'incontro con Garrett Hedlund.

Sono passati ben quattro anni da quando i due attori di Hollywood si sono conosciuti, ma la fiamma tra Angelina Jolie e l'attore 33enne, sembra essere scoppiata recentemente.

More news: Titti Improta: "Sarri si è scusato. Mi è sembrato pentito"

"Hanno iniziato a scambiarsi email e poi sono passati ai messaggi per arrivare a un incontro a cena".

Angelina Jolie oggi: è un flirt o vero amore con Garrett Hedlund? Angelina è incredibilmente lusingata e si sta godendo le attenzioni di Garrett. "Lui è come un Brad più giovane e più hot, e lei ha confessato a un paio di ragazze che sarebbe stata in grado di innamorarsi". Hedlund è inoltre stato protagonista di "Sulla strada", dal romanzo di Jack Kerouac, è stato Hook in "Pan - Viaggio sull'isola che non c'è" ed è apparso in "Eragon", "Tron: Legacy" e "A proposito di Davis" dei Coen.

Ironia della sorte vuole che l'esordio al cinema di Garrett avvenne proprio in Troy, kolossal omerico dove Brad Pitt era Achille e Hedlund Patroclo, lo sfortunato cugino dell'eroe epico al quale lo legavano un affetto e un amore ben più che fraterni.

Aspettiamo, dunque, una conferma diretta da una delle due parti.

Come questo: