Pubblicato: Mer, Marzo 14, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Barbara D'Urso attacca la Marcuzzi: si schiera con le Henger

Barbara D'Urso attacca la Marcuzzi: si schiera con le Henger

Oltre lei, anche Filippo Nardi avrebbe fumato sporadicamente le canne prima dell'arrivo in Honduras, ma entrambi si sono discolpati asserendo che le dichiarazioni della ex naufraga fossero del tutto prive di fondamento. Ad intervenire è stata anche l'ex attrice di film a luci rosse, la quale è riuscita a far perdere la pazienza alla conduttrice. "Io l'avrei detto, da mamma, in un altro momento, in un'altra sede e non in un programma pulito, dove si raccontano delle emozioni e dove si rispetta la natura come questo".

Interpellata, Paola di Benedetto ha subito chiarito: "Ho visto Francesco fumare solo sigarette, non quelle preconfezionate ma quelle che si fanno con le cartine e il tabacco, niente di più, niente di meno".

"Bene, allora mi domando, perché da due domande non si è parlato?"

L'arrivo di Paolo Di Benedetto in studio all'isola dei famosi ha lasciato tutti i bocca aperta di fronte a tanta bellezza. Noi non abbiamo mai parlato di questa storia, tu veramente stai fuori di testa.

More news: Titti Improta: "Sarri si è scusato. Mi è sembrato pentito"

Applausi del pubblico, Eva prova a ribattere, ma Alessia è un fiume in piena, si alza, gesticola, ha la voce quasi rotta per l'emozione: "io non voglio affossare la verità - prosegue - non fa parte di me e non è quello che voglio fare".

In molti la stanno accusando di aver affrontanto l'intera vicenda con poco carattere: sul web si affollano commenti di spettatori pronti a giurare che la Ventura avrebbe saputo gestirla meglio, che la presentatrice attuale non si sta esponendo troppo su una accenda così delicata. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto.

L'ira della presntarice non si è placata: "Sta diventando una barzelletta, basta". Nè con te nè con tua figlia, questa è la mia trasmissione!

Durante la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, nel 2016, Mercedesz Henger aveva confidato più volte ai suoi compagni di avventura di essere stata presa in giro perché figlia di una pornostar durante la sua gioventù. Sono molto arrabbiata. Non ho parole. Mi spiace che ci siano andati di mezzo dei ragazzi giovani. Chi mi conosce sa che sono anche astemio.

Come questo: