Pubblicato: Mar, Marzo 13, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

On The Run, il tour con Beyoncé e Jay-Z

On The Run, il tour con Beyoncé e Jay-Z

Quattro anni dopo il loro primo tour di "On The Run", Jay-Z e Beyoncé hanno annunciato che torneranno per la prima volta con il nuovo tour "On The Run II", con una serie di concerti in programma tra Europa e Nord America.

Insieme, nella vita e sul palco, e ora anche in Italia. Beyoncé e il marito Jay-Z saranno in tour insieme e arriveranno nel nostro Paese a luglio: il 6 luglio allo stadio di San Siro, a Milano, e l'8 all'Olimpico di Roma.

Secondo il sito web francese "Live Booker", la coppia sarà in scena il prossimo luglio a Parigi e Nizza per le due date francesi della nuova tournée.

More news: Torino, Niang in dubbio: "Ha provato la mascherina"

Il rapper e la cantante apriranno il tour mondiale negli stadi il 6 giugno a Cardiff, in Galles. Il giro di concerti è prodotto da Live Nation Global Touring assieme a Parkwood Entertainment e Roc Nation. Possono già acquistarli gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it in anteprima dalle 10 del 16 marzo fino alle 17 del 17. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di lunedì 19 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per gli show nel Regno Unito, Svezia e Polonia, la presale Citi inizierà invece dalle 12.00 di lunedì 19 marzo fino alle 17.00 di giovedì 22 marzo.

Per tutti i dettagli delle presale visitare il sito: citiprivatepass.com.

Come questo: