Pubblicato: Mar, Marzo 13, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Ascolti Tv Amici 17 di Maria De Filippi sabato 10 marzo 2018

Ascolti Tv Amici 17 di Maria De Filippi sabato 10 marzo 2018

Nell'appuntamento di oggi continuano le sfide tra gli allievi delle squadre Ferro e Fuoco che, si sfidano per raggiungere la fase finale del serale di amici che si fa sempre più vicina.

La conduttrice ha infatti dato il via alle sfide e agli esami il cui esito decreterà l'accesso (o meno) degli allievi della scuola al serale di Amici 2018. La decisione di Maria De Filippi.

A poco più di un mese dalla data ufficiale del 7 aprile i posti per la diretta serale di Amici17 sono ancora tutti liberi. Chi sono i giudici, i coach e come funzionerà il talent in prima serata su Canale Cinque? A dare la tanto attesa notizia è stata la stessa Maria De Filippi nel corso della puntata speciale del sabato di Amici 2018.

More news: Il calendario delle iniziative per la Giornata internazionale della donna a Lecce

Eccellente riscontro anche sui social: primo posto nei TT Italia e secondo nei TT Mondo e oltre 520 mila interazioni su FB e TW. Insomma, un successo crescente che premia ancora una volta Maria De Filippi.

Anche quest'anno nella sua 17° edizione il talent conquista un pubblico giovane ma mantiene anche gli affezionati al talent. I loro nomi vengono urlati fortissimi durante il Pomeridiano del Sabato di Amici 2018 e, le fan, sembrano pronte a combattere con i denti per poter sostenere i loro beniamini.

Occhi puntati anche sui giudici e i direttori artistici del serale di Amici 2018 [VIDEO]. Ancora non si sa niente di particolare, ma probabilmente lo scopriremo nei prossimi giorni. Le puntate del serale di Amici 2018 saranno trasmesse in rigorosa diretta televisiva su Canale 5 e questo permetterà al pubblico da casa di esprimere la propria preferenza e quindi di essere parte attiva della gara tra i concorrenti di quest'anno attraverso il televoto.

Come questo: