Pubblicato: Lun, Marzo 12, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Sassuolo-Spal 1-1, ecco le pagelle delle due squadre

Sassuolo-Spal 1-1, ecco le pagelle delle due squadre

Ecco le sue dichiarazioni: "Non siamo partiti molto bene". Apre le marcature Mirco Antenucci al 27esimo minuto. Davanti al portiere il capitano della Spal fa passare la sfera sotto le gambe di Consigli. E si riparte da zero, con le squadre che finalmente decidono di osare. Semplici risponde con l'ormai collaudata coppia Paloschi-Antenucci, mentre sull'out di sinistra c'è Costa che ha vinto il ballottaggio con Dramé. Poi è la Spal a protestare per un tocco di Acerbi: l'arbitro consulta la Var. Non è mano, il pallone finisce sul torace del difensore.

Grande rimpianto, proprio riguardo alle occasioni sprecate, sta nel penalty fallito da Matteo Politano dopo che invece Babacar aveva fatto il proprio dovere senza problemi dal dischetto.

Il pressing offensivo dei padroni di casa continua anche nel secondo tempo, un dominio però sterile e senza frutti che non fa altro che favorire l'atteggiamento difensivista della SPAL.

More news: Tragedia nella serie B francese: muore nel sonno un 19enne del Tours

Partita bloccatissima a Reggio Emilia con le due squadre che non arrivano mai a tirare in porta. Nel recupero dubbi su un contatto nell'area del Sassuolo tra Grassi e Adjapong.

Ancora da TMW veniamo a conoscenza di una seconda analisi, fornita da Beppe Iachini, ma ben più lunga.

Come questo: