Pubblicato: Lun, Marzo 12, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Cristina Chiabotto dopo la fine dell'amore con Fulco: "Sto toccando il fondo"

Cristina Chiabotto dopo la fine dell'amore con Fulco:

Cristina Chiabotto, attrice ed ex Miss Italia, sarà ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin a Verissimo nella punata in onda sabato 10 marzo 2018; la bella torinese racconterà anche, per la prima volta in tv, della fine della sua lunga storia d'amore con il collega Fabio Fulco... Ora ovviamente non si sente ancora del tutto matura, ma sta avvenendo in lei un'evoluzione come donna, che l'ha portata alla fine a capire di non amare più Fulco. Mi ha scritto persino la mia professoressa di fisica del liceo: "Ti voglio bene, ma capisco le ragioni di Fabio". Cristina Chiabotto ha ammesso che la rottura del fidanzamento con Fulco è stato principalmente perché per lei è finito l'amore. Sul motivo che l'ha indotta a chiudere una storia così importante, dopo quasi 12 anni, la conduttrice risponde: "Non c'è stato un motivo vero e proprio". Per me è intoccabile - ha detto la Chiabotto -. "Ho voglia di emozionarmi, ma sono single". "Un viaggio che mi piace" dichiarava, appena due mesi fa, al magazine diretto da Umberto Brindani. Molti persone li avevano idealizzati come coppia, e forse anche loro si erano cullati ed illusi di vivere una favola che in realtà non c'era e che non prevedeva un lieto fine per la celebre coppia. E, chiaro, mi chiedo pure se veda qualcuno.

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Cristina Chiabotto se fosse ancora innamorata di Fabio Fulco. Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande'. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ho passato un'estate da incubo, e pure l'autunno è stato duro. Non so se era finita da tanto tempo tra me e lui. L'ex Miss Italia, al momento, però, non ha incontrato nessun altro uomo che l'abbia fatto perdere letteralmente la testa, nella speranza di ripartire da se stessa per ricominciare ad amarsi e sorridere di nuovo alla vita: "Io soffro i distacchi".

More news: Serie B 2017-18, Gnahoré lancia il Palermo: Frosinone battuto 1-0

Ospite della puntata di sabato 10 marzo, la cantante pugliese Emma Marrone, che col suo ultimo album, "Essere qui", si è aggiudicata il disco d'oro.

Come questo: