Pubblicato: Sab, Marzo 10, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

SERIE A Roma Torino 3-0. Granata sfortunati nel primo tempo

SERIE A Roma Torino 3-0. Granata sfortunati nel primo tempo

7 gol in 2 partite, ma guardando alle cose che non funzionano, come giocare con le squadre che si chiudono? Al minuto 69 bella azione di Kolarov in transizione a sinistra, cambio campo per Nainggolan che appoggia per l'arrivo in corsa di Florenzi che calcia di prima, ma il suo destro si perde di un soffio alto. "Dal punto di vista fisico, sì". Viene dalla Sampdoria dove non ha fatto 40 partite con continuità. Quello che conta in questo momento è tornare alla vittoria e lavorare sulla testa. "Analizzando la scorsa gara gli errori ci sono stati ma anche tante ottime giocate da parte del Napoli".

"Era importante dare continuità alla vittoria di Napoli, stiamo tornando quelli di inizio stagione e speriamo di giocare al meglio martedì, ci crediamo". I granata sono la squadra che in trasferta ha collezionato il maggior numero di pareggi: 7. De Rossi è stato inserito nella lista dei convocati, ma gli strascichi dell'episodio shock che ha colpito Davide Astori, capitano della Viola morto prematuramente alla giovane età di 31 anni, potrebbero indurre il centrocampista a sedere in panchina per un turno. Si sta parlando troppo dello Shakhtar.

Il Torino arriva all'Olimpico in piena emergenza, senza Obi e senza Ljajic, rimasti fuori nelle ultime ore.

A disposizione: Lobont, Skorupski, Pellegrini, Perotti, Peres, Silva, Gerson, Capradossi, Gonalons, Antonucci.

More news: Tottenham-Juventus: probabili formazioni, calcio d'inizio e dove vederla in tv e streaming

Abbiamo concesso più del solito agli avversari nell'ultimo periodo, anche se a Napoli abbiamo avuto la forza di rispondere colpo su colpo.

Mi chiamo Francesco Magazzino e ho 16 anni. "Quindi non mi fido, per questo in settimana, durante gli allenamenti, ho fatto in modo che i ragazzi mantenessero altissima la concentrazione". "Magari poterlo schierare a partita acquisita, significherebbe che avremmo messo il risultato in salvo".

- Uno tra Strootman e Nainggolan potrebbe rifiatare? Farò le mie valutazioni sulla squadra più opportuna per affrontare il Toro e solo successivamente penserò allo Shakhtar. "Ha grandi qualità e ancora non le ha dimostrate".

Come questo: