Pubblicato: Sab, Marzo 10, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Roma-Torino in tv, dove vedere la diretta streaming, anticipo di serie A

Roma-Torino in tv, dove vedere la diretta streaming, anticipo di serie A

Vincere e allungare, sperando in un passo falso delle dirette concorrenti: la Lazio di Simone Inzagni giocherà in sardegna contro il Cagliari, mentre l'Inter di Luciano Spalletti ospiterà il Napoli, a caccia di punti scudetto. I giallorossi, però, dovranno fare i conti con la voglia di riscatto del Torino, reduce da due sconfitte consecutive, e con lo spauracchio Olimpico (in casa la Roma ha incassato cinque delle sei sconfitte complessive in campionato). In questo momento, i piemontesi, occupano la parte centrale della classifica con 36 punti, a ben 8 lunghezze dalla zona Europa League occupata dalla Sampdoria e dal Milan a quota 44. A centrocampo spazio a Gonalons e Gerson (Strootman, Pellegrini e De Rossi a riposo in vista della Champions).

La 28a giornata di Serie A si apre con l'anticipo dello stadio Olimpico tra Roma e Torino, calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. Innanzitutto pensiamo al Torino, sento troppo parlare di Shakhtar, rispondo a questa domanda per la mentalità della Juventus, sono stati duri a morire, spero che questa mentalità sia trasmessa a tutto il calcio italiano.

More news: PSG, Emery: "Mio addio? Non ci penso"

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Ansaldi; Baselli, Rincon, Acquah; Iago Falque, Belotti, Niang. Torino? Devo dire che Mazzarri è più attento in difesa, con Mihajlovic erano più aggressivi. Nel primo caso infatti attarverso pc, tablet o smartphone ci si può collegare su Sky Go, mentre nel secondo caso utilizzando gli stessi dispositivi tecnologici ci si può sintonizzare su Premium Play.

Come questo: