Pubblicato: Sab, Marzo 10, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Loredana da Bellusco sbanca i "Soliti Ignoti": vince 490mila euro

Loredana da Bellusco sbanca i

Anche un sangiovannese fra gli 'ignoti' della trasmissione di Rai 1 condotta da Amadeus: è Emanuel Chirila, il giovane che ha inventato il casco intelligente, una invenzione per la quale, tra l'altro, nel 2016 è stato scelto dai lettori di Valdarnopost come "Valdarnese dell'anno". Nella Giornata della donna la protagonista di una puntata tutta al femminile è stata Loredana Andreozzi che ha vinto 490mila euro in gettoni d'oro.

È il montepremi più alto vinto nella storia del programma.

Vittoria storica a Soliti Ignoti nella puntata di stasera, 8 marzo 2018. La concorrente, sposata con tre figli, ha deciso di rischiare il tutto per tutto e la sua audacia è stata ripagata.

More news: Leicester, Mahrez annuncia sui social: "Lascio il calcio". Profilo probabilmente hackerato

Ha deciso invece di dare la risposta direttamente su otto ignoti, decisione che consente di raddoppiare il montepremi accumulato. Meglio di un rametto di mimose. Clicca qui per rivedere il momento della straordinaria vincita.

Dopo aver risposto correttamente alle domande preliminari, indovinando con scaltrezza e intuito le sette identità sulle otto presenti in studio, è arrivata al gioco finale del "parente misterioso" con 245.000 euro. Non ha accettato di conoscere il grado di parentela che legava il 'parente misterioso' a una delle identità e non ha voluto eliminare quattro degli otto ignoti. Laureata in Medicina e Chirurgia è omeopata, dietologa e medico estetico.

Come questo: