Pubblicato: Sab, Marzo 10, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Napoli, accordo raggiunto per Torreira?

Calciomercato Napoli, accordo raggiunto per Torreira?

Se nelle ultime ore Torreira avrebbe trovato l'accordo col Napoli per prendere il posto di Jorginho, ora l'Inter risponderebbe con Barella del Cagliari per trasformarlo nel futuro regista del calcio italiano.

Ferrero ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, entrando nel merito della stessa trattativa per la cessione al Napoli: "Il Napoli è una squadra che se ne intende, hanno un grande allenatore ed un gran presidente - ha dichiarato l'istrionico presidente della Samp -". Siamo una squadra umile e pensiamo partita per partita.

More news: TMW - Roncaglia ricorda Astori: "Che uomo, capitano anche senza fascia"

Inter e Napoli si affronteranno domenica sera in una sfida molto complicata: entrambe le formazioni infatti non possono permettersi ulteriori passi falsi che in questo momento della stagione potrebbero risultare assolutamente fatali. Quanto cosa? Un cinquantino! Io non ho bisogno di vendere, i ragazzi stanno bene con me - ha specificato Ferrero -. La Juventus ha venduto Pogba per oltre 100 milioni, se Torreira fosse della Juventus tutti starebbero zitti. "Era giusta quella cifra? - ha detto ancora Ferrero - Solo perché si chiama Napoli?". Il giovane, classe '96, si appresta ad essere l'ennesima plusvalenza in casa doriana, con Napoli e Inter molto interessate alle prestazioni del mediano. Non si smette mai di sognare, ma la Champions mi sembra proprio un sogno. Se Torreira lo vendessi al doppio farebbe scalpore perché siamo la Samp, se lo fa il Napoli non parla nessuno. "Giampaolo resta? Certo! Siamo fidanzati, quindi dobbiamo capire se ci sposeremo tra tre anni o ci lasceremo tra due". Nuovo Sarri? Non lo so, perché Sarri è vecchio?

Come questo: