Pubblicato: Ven, Marzo 09, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Torino, Niang in dubbio: "Ha provato la mascherina"

Torino, Niang in dubbio:

Chi è in dubbio della convocazione è invece Bonifazi, che continua il calvario di una stagione in cui si è sempre fermato per piccoli guai muscolari proprio nel momento in cui sarebbe servito: anche oggi l'ex della Primavera ha proseguito nel suo programma personalizzato di recupero.

Sono venti i convocati di Walter Mazzarri per la sfida che vedrà il Torino impegnato domani sera all'Olimpico contro la Roma. Dopo le sconfitte nel derby, e a Verona, il turno annullato domenica scorsa, il Torino cerca di rialzarsi contro i giallorossi: "Avevamo preparato l'altra gara con il Crotone, ma adesso dobbiamo prepararci per questa partita. Ha avuto meno giorni rispetto a De Silvestri, anche se l'infortunio è lo stesso". "Non avremo Burdisso e non abbiamo recuperato alcun giocatore, quindi dovremo essere bravi con centrocampo e attacco a non concedere spazi alla Roma, evitando che prendano coraggio".

More news: Serie A '18-'19: via il 19/8? Ipotesi Boxing Day

Da verificare anche la forma di Adem Ljajic, uno dei candidati alla possibile sostituzione del francese se quest'ultimo non dovesse farcela: "Non gioca titolare da tanto. - ha sottolineato Mazzarri - Finchè non giocherà dall'inizio non si può sapere se ha i 90 minuti sulle gambe". Voglio vedere risposte da lui ma da tutti.

Come questo: