Pubblicato: Ven, Marzo 09, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Masterchef 7, anticipazioni della finale. Le storie di Kateryna, Simone e Alberto

Masterchef 7, anticipazioni della finale. Le storie di Kateryna, Simone e Alberto

- Alberto, Kateryna, Simone: chi vincerà la 7^ edizione di Masterchef Italia?

Ci siamo, è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: la finale di Masterchef Italia. A giocarsi il titolo di settimo MasterChef italiano ci sono: Alberto, il 23enne micologo di Tortona, Kateryna la 23enne di origine ucraine che vive a Salerno e il 20enne studente marchigiano Simone. Da bravi chef dovranno saper dosare tutti gli ingredienti - conoscenze, capacità ed entusiasmo - per affrontare l'ultimo decisivo scontro di fronte ai giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

More news: Fiorentina, le proposte dei tifosi per ricordare Astori

Si partirà come sempre dalla Mystery Box, parola d'ordine "sincerità". Verrà infatti richiesto ai giovani chef di preparare un piatto che parli di loro.

I due che supereranno la prova andranno alla sfida finale, in cui dovranno cucinare un menù degustazione che li rispecchi, circondati da amici, parenti e dagli altri concorrenti eliminati. Al vincitore spetteranno centomila euro in gettoni d'oro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette edito da Baldini Castoldi.

Come questo: