Pubblicato: Ven, Marzo 09, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Masterchef 7, anticipazioni della finale. Le storie di Kateryna, Simone e Alberto

Masterchef 7, anticipazioni della finale. Le storie di Kateryna, Simone e Alberto

- Alberto, Kateryna, Simone: chi vincerà la 7^ edizione di Masterchef Italia?

Ci siamo, è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: la finale di Masterchef Italia. A giocarsi il titolo di settimo MasterChef italiano ci sono: Alberto, il 23enne micologo di Tortona, Kateryna la 23enne di origine ucraine che vive a Salerno e il 20enne studente marchigiano Simone. Da bravi chef dovranno saper dosare tutti gli ingredienti - conoscenze, capacità ed entusiasmo - per affrontare l'ultimo decisivo scontro di fronte ai giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

More news: Dani Alves liquida Astori: "Ogni giorno muoiono di fame tanti bambini"

Si partirà come sempre dalla Mystery Box, parola d'ordine "sincerità". Verrà infatti richiesto ai giovani chef di preparare un piatto che parli di loro.

I due che supereranno la prova andranno alla sfida finale, in cui dovranno cucinare un menù degustazione che li rispecchi, circondati da amici, parenti e dagli altri concorrenti eliminati. Al vincitore spetteranno centomila euro in gettoni d'oro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette edito da Baldini Castoldi.

Come questo: