Pubblicato: Ven, Marzo 09, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Il Corriere della Sera: "La Lazio vuole ripartire battendo la Dinamo Kiev"

Il Corriere della Sera:

La Lazio si prepara per scendere in campo nell'andata degli ottavi di finale di Europa League contro la Dinamo Kiev. "Vogliamo andare avanti più possibile".

A livello fisico non ci sono troppe apprensioni, comunque. Dice Inzaghi: "Dal punto di vista psicologico non siamo al massimo, com'è normale dopo due partite perse in quel modo".

Il lavoro dello staff è stato soprattutto sulla "testa" dei giocatori.

QUI DINAMO KIEV - Difficilmente il tecnico bielorusso Khatskevich cambierà qualcosa rispetto agli undici che hanno eliminato l'AEK Atene nel turno precedente. Da tanti anni gioca in queste competizioni, ha tantissimi nazionali e ottime individualità. La prima occasione della partita va alla Lazio con Felipe Anderson che non riesce a trovare la porta per poco con una girata di destro sul primo palo. Sconfitta casalinga invece per il Borussia Dortmund, che si arrende al Salisburgo, vittorioso per 2-1.

More news: Juventus, Higuain in gruppo: è pronto per il Tottenham

Ciro Immobile vuole ancora essere decisivo. Per carattere vorrei sempre giocare, ma faccio parte di un gruppo e so che il mister deve fare delle scelte.

Commosso, ha parlato della tragedia di Davide Astori: "È una notizia che ci ha sconvolto tutti dentro lo spogliatoio, anche i ragazzi che non lo conoscevano". I padroni di casa sono settimi nel campionato di Serie A e imbattuti da dodici turni, mentre gli ospiti sono sesti in Premier League.

E il titolo di capocannoniere della manifestazione?

Come questo: