Pubblicato: Gio, Marzo 08, 2018
Esteri | Di Evidio Veneziano

Tre passanti accoltellati a Vienna. E' caccia all'uomo

Tre passanti accoltellati a Vienna. E' caccia all'uomo

Diverse persone sono rimaste ferite in un attacco con coltello vicino al parco Prater, nel centro di Vienna. L'aggressore, che avrebbe preso di mira i passanti in modo indiscriminato, è ancora in fuga. Al momento le notizie sono frammentarie. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe colpito i passanti indiscriminatamente prima di fuggire, forse anch'egli ferito.

Nella capitale austriaca è scattata una massiccia caccia all'uomo. Secondo le prime informazioni riportate dalla stampa locale almeno tre persone sarebbero state ferite gravemente, non è chiaro al momento se siano o meno in pericolo di vita.

Tre persone sono state accoltellate a Vienna.

More news: Il derby di Suso: l'Inter e lo sgarro mancato al Milan

Un imponente dispiegamento di forze di polizia è scattato subito dopo l'allarme nell'area in cui è avvenuto l'attacco. Alcuni testimoni affermano che l'accoltellamento sarebbe stato preceduto da una rissa.

Tre delle vittime appartengono a una stessa famiglia: sono una coppia e la figlia di 17 anni.

Emergono ulteriori dettagli riguardo l'aggressione, avvenuta alle 19.45 - ora locale - a Vienna. L'attacco sarebbe avvenuto nella zona di Nestroyplatz, nel quartiere Leopoldstadt, proprio davanti ad un ristorante giapponese.

Come questo: