Pubblicato: Gio, Marzo 08, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Tottenham-Juventus: probabili formazioni, calcio d'inizio e dove vederla in tv e streaming

Tottenham-Juventus: probabili formazioni, calcio d'inizio e dove vederla in tv e streaming

Ultima chiamata per la Juventus che, dopo il 2-2 del match di andata contro il Tottenham all'Allianz Stadium, è obbligata a vincere (o pareggiare dal 3-3 in su) a Wembley per qualificarsi ai quarti di finale della Champions League. Diciassette sono le gare utili consecutive del Tottenham tra campionato e coppe.

La partita vedrà il suo calcio d'inizio alle 20.45 del 7 marzo allo storico stadio di Wembley a Londra, dove il Tottenham sta giocando le sue gare in casa in attesa di avere a disposizione il nuovo White Hart Lane. Arrigo Sacchi ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, soffermandosi molto sul gioco espresso dalla Juventus e non risparmiando qualche frecciatina nei confronti di Massimiliano Allegri.

Diretta Tottenham-Juventus, le cose da sapere sulla partita. Il tecnico degli Spurs Pochettino ha detto in conferenza stampa di temere la classe di un Higuain non ancora in perfette condizioni fisiche, ma tra i migliori in campo a Torino con la doppietta nei primi dieci minuti e nonostante il rigore sbagliato nel finale di primo tempo. Ostacolo Spurs superato, l'avventura in Champions League di Madama prosegue.

City-Basilea da 'no betting - - La prima tranche delle partite di ritorno (dopo Liverpool-Porto e Psg-Real di questa sera) si chiude domani con Manchester City-Basilea.

Tottenham-Juventus streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Eriksen, Dele Alli, Son; Kane. Il punto debole del Tottenham è la sua difesa, che stasera è per giunta priva di uno dei suoi titolari, il belga Toby Alderweireld, e di un terzino, il francese Serge Aurier. Indisponibili e diffidati: nessuno.

More news: Astori, domani l'autopsia. Camera ardente a Coverciano, funerali a Firenze

Segnaliamo infine tra i bianconeri le quote di Dybala (2.88), Douglas Costa (4.33) e Matuidi (6.00).

I ragazzi di Max Allegri per poter superare il turno hanno bisogno di un solo risultato: la vittoria. Diffidati: Benatia, Bentancur, Pjanic.

Allegri recupera Higuain ma perde Mandzukic oltre ai vari Cuadrado e Bernardeschi. Dove è possibile seguire in diretta streaming e diretta tv questa importante gara di Champions?

La radiocronaca di Tottenham-Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.

Tottenham-Juventus in chiaro da verificare per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano.

Come questo: