Pubblicato: Gio, Marzo 08, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Lecciso denuncia Romina Power: il motivo è un post sui social

Lecciso denuncia Romina Power: il motivo è un post sui social

Se vi ricordate, era scoppiata una polemica riguardo a un suo possibile riavvicinamento con la sua ex moglie Romina Power, voci tra l'altro che si rincorrono da anni, soprattutto da quando i due sono tornati insieme sul palco.

Parole forti quelle di Al Bano, che dice qualcosa anche sulla Power: "Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi".

Nelle ultime settimane ha tenuto banco sui social e sui siti di gossip l'intricato triangolo amoroso tra Loredana Lecciso, Romina Power e Al Bano Carrisi.

Almeno così è sembrato quando sul profilo Facebook di Loredana Lecciso è apparso il seguente post: "Sì, è vero".

More news: Fabrizio Corona posta foto sui social: "Deve tornare in carcere"

Oggi, finalmente, parla della difficile situazione familiare che sta vivendo: "Odio il gossip, non ne posso più". Ma basta, basta con le carte. "Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com'è finita..." - prosegue il cantante, chiudendo la porta, per i suoi fan, alla speranza di celebrare delle magnifiche nozze con la Lecciso. Su di lei, ha preparato un docufilm che andrà in onda dopo 'The Voice of Italy', talent show di Rai 2 in cui, per la prima volta, vestirà i panni di giudice.

La donna ha anche svelato che quel commento sarebbe "verosimilmente ascrivibile a ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l'aggravante della indebita appropriazione della sua identità". "Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate", spiega Al Bano a Chi a proposito della Power. "Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore". Nella foto si può vedere la bionda showgirl abbracciare la figlia Jasmine, attualmente residente a Cellino San Marco. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni, rivela: "Volete sapere chi è la vera donna della mia vita?" L'abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c'è sempre il risvolto negativo.

La 45enne ha dato incarico ai suoi legali di "porre in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale". Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita.

Come questo: