Pubblicato: Mer, Marzo 07, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

PSG, Emery: "Mio addio? Non ci penso"

PSG, Emery:

In pochi avrebbero pronosticato un epilogo simile. La squadra di Zidane non rischia nulla in difesa e al 38' va nuovamente ad un passo dal vantaggio con Benzema che entra in area, sfruttando un errore di Marquinhos, e calcia col destro ma Areola salva ancora. Manchester City e Barcellona favorite? E alla fine il risultato finale ha dato ragione al Real di Zidane con un risultato finale di 5-2 nel doppio confronto per i blancos.

Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su SkyGo, app che può essere scaricata gratuitamente. Sulla respinta arriva Varane ma Verratti chiude. Tante le aspettative del pubblico francese sui giocatori del Psg, ma Cavani e compagni non sono riusciti a regalare un sogno ai propri tifosi, che sono tornati a casa ancora una volta con l'amaro in bocca, delusi. Solo nel finale ci prova davvero il PSG, ma il diagonale di Mbappé viene deviato in angolo da Keylor Navas. Eguagliato il record di Van Nistelrooy, c'è da scommettere che CR7 tenterà in tutti i modi di superarlo nei quarti di finale. Il centrocampista italiano infatti, dopo aver preso un giallo nel primo tempo, al ventesimo del secondo tempo si presenta davanti a Brych a protestare in maniera eccessiva.

Nonostante questo il PSG trova l'insperato pareggio con Cavani al termine di un batti e ribatti in area di rigore del Real. Sul piano dell'organizzazione e dei concetti di squadra il Real Madrid è stato di un altro pianeta.

More news: Ecco le possibili date dei recuperi della 27esima giornata di serie A

C'è di più: con il colpo di testa che ha superato Areola, demolendo l'entusiasmo del PSG e consegnando il passaggio del turno alla sua squadra, Cristiano Ronaldo ha eguagliato il record di Van Nistelrooy, capace tra il 2002 e il 2003 di andare a segno in ben nove partite consecutive in Champions League.

Pensiero anche su Davide Astori, il difensore della Fiorentina, scomparso domenica: "Voglio dedicare un pensiero anche alla famiglia di Astori, in questa tragedia: le sono vicino, in particolare alla piccola bambina".

Cristiano RONALDO - Il portoghese continua a segnare gol su gol in questa competizione.

Come questo: