Pubblicato: Mer, Marzo 07, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Cattelan e la battuta sulla canzone di Sanremo. Ermal Meta risponde piccato

Cattelan e la battuta sulla canzone di Sanremo. Ermal Meta risponde piccato

L'ospitata di Noemi nella trasmissione avrebbe infatti dato molto fastidio ad Ermal Meta, il quale ha espresso il suo disappunto attraverso il suo profilo Twitter, sul quale ha pubblicato uno spezzone del programma presentato da Cattelan.

Sanremo 2018 è finito da poco più di qualche settimana ma a quanto pare il plagio Meta - Moro continua ad essere uno degli argomenti preferiti da giornali e non solo. Sono passati gli anni, mi chiedo se non siano le stesse fan che sono cresciute.

Tra una chiacchiera musicale e l'altra, l'ex coach di The Voice e il presentatore di X Factor sono tornati a parlare del Festival di Sanremo 2018 e della canzone vincitrice della kermesse musicale Non ci avete fatto niente, proposta all'Ariston da Ermal Meta e Fabrizio Moro. Abbiamo la prima polemica di #EPCCLe fan di Ermal Meta si sono scatenate, sono inferocite.

In conclusione del suo discorso a EPCC, Alessandro Cattelan ha invitato Ermal a "fare pace", prendendosi la colpa di quanto avvenuto in puntata e spiegando che si tratta solo di battute: è il suo lavoro.

More news: In Germania nasce il governo Merkel: approvata la Grosse Koalition

Alessandro Cattelan è di nuovo tornato sul piccolo schermo con una nuova edizione del suo show serale su Sky. Ermal Meta non ha preso bene la battuta del conduttore e non ha mancato nel dire la sua sui social, facendo notare che non si parla male degli assenti.

Alessandro Cattelan: è "guerra" con Ermal Meta? . E Noemi poi rincara la dose chiedendo "ma il tuo era un pezzo originale?" Che poi faccia o meno ridere è un gusto personale, completamente soggettivo.

Il cantautore albanese ha deciso di stare al gioco, e poco fa su Twitter ha scritto: "In realtà volevo cantare anch'io una canzone con Alessandro Cattelan ed ero un po' geloso, tutto qui". Mi sa che stava scherzando... Meta ha ovviamente subito risposto al conduttore, risultando, però, infastidito e seccato, e poco divertito dalle battute fatte. Una cosa che ha fatto molto irritare Ermal Meta.

Come questo: