Pubblicato: Lun, Marzo 05, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus, Higuain in gruppo: è pronto per il Tottenham

Juventus, Higuain in gruppo: è pronto per il Tottenham

Per la Juve è ormai scattato il conto alla rovescia in vista della sfida contro il Tottenham. Ovviamente il grande dubbio in casa #Juventus resta legato al recupero di #Gonzalo Higuain e in questo senso le notizie in arrivo sarebbero positive.

Al termine di Tottenham-Juventus ci sarà il post partita sempre su Canale 5 con servizi, commenti e interviste esclusive nel programma condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi.

"La gente si aspetta molto da noi, dovremo essere bravi ad entrare in campo senza pensieri negativi, poi si vedrà", "un calciatore vive per giocare queste partite, inizialmente nessuno ci considerava, poi dopo i risultati ottenuti nel Girone eliminatorio ci hanno iniziato a temere", parole pesanti quelle di Kane, parole da leader. Una sfida importante, che parte dal 2-2 dell'andata. "Siamo tutti felici per il gol di Paulo - ha proseguito il francese-".

More news: Scandalo preti gay: autore del dossier ricevuto a Napoli

Oltre al rientro di Gonzalo Higuain per la gara di Champions League è possibile che Massimiliano Allegri recuperi anche Mattia De Sciglio. Il croato stringerà i denti, domani per lui allenamento decisivo a Vinovo.

Il numero 2 bianconero a Wembley quasi certamente dovrebbe essere titolare. L'argentino, fermo ai box per un problema alla caviglia, si è regolarmente allenato con i compagni e sarà a disposizione di Massimiliano Allegri.

Come questo: