Pubblicato: Lun, Marzo 05, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Amici 17: Valentina si ricrede su Alessandra Celentano

Amici 17: Valentina si ricrede su Alessandra Celentano

Sta di fatto che, al rifiuto della ragazza di sottoporsi all'esame, la maestra Celentano si è ritrovata al centro di un coro di risate, da parte dei suoi colleghi professori, ma anche di #Maria De Filippi.

Si fa sempre più dura per i ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Lauren, Irama, Emma, Valentina, Biondo, Daniele si sono presentati davanti alle rispettive commissioni che non hanno ritenuto di dare a nessuno di loro il lascia passare per il tanto desiderato serale.

Dovrebbe iniziare il 7 aprile 2018 il Serale di Amici 17, ma nessun allievo della classe ha superato le prove per ottenere l'ambita maglia. Nonostante l'appoggio della De Filippi a Valentina Verdecchi, sembra però che il pubblico sia questa volta dalla parte della maestra di danza, come si evince da alcuni commenti sui social che le danno ragione, definendo la giovane ballerina maleducata, presuntuosa e irrispettosa.

Tornando alla sfida a squadre di sabato 3 marzo 2018, la prima manche è stata vinta 2-1 dalla squadra del Fuoco. Altrettanto importante è poi la situazione di Irama e nella puntata di oggi vedremo come ha preso la sfida contro tre avversari voluta caldamente da Paola Turci.

More news: Ecco le possibili date dei recuperi della 27esima giornata di serie A

Dopo la lite che si era scatenata sabato in puntata, ad Amici 17 Valentina, ballerina della scuola di Maria De Filippi, si è ricreduta su Alessandra Celentano.

Clicca qui, per rivedere la puntata.

I concorrenti di Amici delle scorse stagioni rimangono i tuoi preferiti? Questi flirt potrebbero avere un seguito o essere invece "spezzati" da ciò che accadrà nelle prossime settimane con l'inizio del serale. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma!

Nei primi anni del programma l'autore è stato anche il custode di molti sfoghi e segreti degli allievi.

Come questo: