Pubblicato: Dom, Marzo 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Striscia la Notizia: nuova prova audio di Nadia Rinaldi sul canna-gate

Striscia la Notizia: nuova prova audio di Nadia Rinaldi sul canna-gate

Dopo essere stata tirata in ballo da Striscia la notizia sul canna-gate de L'Isola dei famosi 13, Chiara Nasti ha deciso di dire la sua, ma attraverso un comunicato ufficiale e affidando tutto ai suoi legali.

"Questa settimana sono stata male per le accuse che mi sono state rivolte e per delle registrazioni fatte a mia insaputa, senza mia autorizzazione" - ha raccontato la blogger in un video - "Domenica, ero stata invitata a Domenica Live, era tutto confermato". La Nasti ha quindi denunciato la condotta della trasmissione dell'access prime time in merito alla trasmissione di sue conversazioni private non autorizzate, ma ha anche puntato il dito contro chi si è reso complice di tale indebita azione da considerare in violazione delle norme in tema di privacy ma che, come ribadisce l'ex naufraga, configura "senza ombra di dubbio una tipica forma di reato".

Chiara Nasti è tornata a parlare della mancata ospitata da Barbara d'Urso a Domenica Live. Perché comunque ho lasciato la mia famiglia, per un mese, da sola a casa. Io cercherò di venire il prima possibile a Milano e magari prima di entrare in studio ci incontriamo. "Io evito, deve farlo la Marcuzzi che è una conduttrice corretta e che stimo".

Non c'è nulla da fare: se Striscia la Notizia decide di "distruggere" un programma, Antonio Ricci insieme ai suoi autori lo fanno, in qualunque modo. E questo lo ripeterò all'infinito.

Fino all'ultimo ho detto a Staffelli 'Eva non è una bugiarda', poi dirò che da questa storia ne voglio stare fuori. Ho già pagato 20 anni fa e non voglio che il mio nome venga associato a quella parola (marijuana). Ne voglio stare al di fuori.

More news: Premier League, Wenger: "Per l'Arsenal ho rifiutato il mondo intero"

Nadia Rinaldi dice di volersi tirare fuori da questa faccenda non tanto perché non vuole affrontarla, quanto invece per questione più strettamente familiari e legare a processi giudiziari ancora in corso d'opera: "Penso che tu da mamma lo capisci e..."

Ma sia il contenuto che il protagonista di questo audio è stato svelato.

L'attrice dichiara infatti che questi problemi potrebbero portargli altri guai: "Tu hai una famiglia, un marito, una tua vita, io rischio di spezzarla la famiglia con questi c***i di problemi. Ho una causa civile in corso e non me lo posso permettere".

A Striscia, però, sapremo tutta la verità circa l'audio che Barbara D'urso ha ascoltato a Domenica Live.

Domenica sicuramente Barbara ci metterà a confronto.

Come questo: