Pubblicato: Dom, Marzo 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Emma Marrone e Luca Argentero a C'è Posta per te

Emma Marrone e Luca Argentero a C'è Posta per te

Visto il successo che accompagna da anni questa prima serata del sabato sera, quest'anno le puntate saranno undici, cioè due in più rispetto al previsto. Recitare è come fare sport: per essere bravi è indispensabile mantenersi in esercizio. L'altro è Gianfranco Apicerni che come tronista aveva scelto Valeria Bigella, conosciuta anche per aver partecipato all'edizione dell'ano scorso di Temptation island e con la quale la storia è naufragata dopo poco tempo. Abbiamo entrambi una gelosia sana, nessuno dei due è ossessivo.

Luca Argentero è da sempre un sex symbol italiano nonché attore di indiscusso talento.

Oltre ad aver recitato in ben ventiquattro film, cinque fiction per la televisione e varie pubblicità, Luca Argentero ha sempre coltivato la sua passione per gli affari. Si può definire infatti una sorta di business angel. Infatti insieme al regista Paolo Genovese, Paolo Tenna e al musicista e compositore Boosta ha fondato "MyVisto".

More news: Usa, i dazi di Trump agitano l'Europa

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

E così Milly Carlucci e Maria De Filippi torneranno a sfidarsi di sabato sera: chi avrà la meglio dal punto di vista degli ascolti? Tutto il resto è un'inclinazione naturale delle mie passioni.

L'attore ha dichiarato che: "Ci siamo incontrati sul set". Abbiamo anche lanciato una "academy" per aiutarla a crescere, coinvolgendo una serie di professionisti del settore, da Paola Cortellesi a Boosta. Sono un vecchio dottore di economia, mi piace puntare sulle idee. Ma alla fine tutto si riconduce alla mia impossibilità di stare fermo. "Per fortuna con MyVisto i numeri hanno iniziato a quadrare già dopo pochi mesi e pensiamo che il bello stia per arrivare, grazie alla nuova versione del sito appena lanciata".

Come questo: