Pubblicato: Sab, Marzo 03, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Isola 2018, la Atzei sfida Nardi: "Spogliati se hai il coraggio"

Isola 2018, la Atzei sfida Nardi:

Cecilia, una volta tornata sull'Isola, ha raccontato agli altri naufraghi un episodio avvenuto con il suo fidanzato nei pochi giorni trascorsi a casa. Chi riuscirà a far breccia nel cuore dei telespettatori del reality show vip prodotto da Magnolia?

A Casa Signorini l'attrice si è difesa ribadendo che per lei la verità non va in prescrizione, e che non si tratta di sputare nel piatto in cui si mangia quanto piuttosto di rispettare il contratto di lavoro a cui si è vincolati. Uno in particolare, Amaurys Perez, ha lanciato una vera frecciatina a Eva Henger, affermando: "Dissi a Eva che avrebbe dovuto parlare per sè".

Come già specificato in precedenti interviste, Eva Henger non ha alcuna intenzione di fermarsi davanti a nulla perché consapevole di dire la verità sul canna-gate de L'Isola 2018.

More news: Italia, c'è ancora Buffon. Di Biagio: "Si valuterà in due-tre gare…"

La poca libertà che il metro e mezzo di corda concede, non aiuta Bianca psicologicamente e la cantante si lascia andare in lungo pianto disperato tra le braccia di Amaurys Perez e il sostengo di Alessia Mancini. La stessa Capriotti ha confermato che, prima della puntata in cui l'ho denunciato, Francesco Monte fosse al corrente della cosa.

Dopo essersi trasferita in Italia conosce e sposa nel 1994 Riccardo Schicchi dalla quale ha due figli: Mercedesz nata nel 1991 e Riccardino nato nel 1995. In questo caso parliamo di Cecilia Capriotti, Eva Henger, Giucas Casella e Chiara Nasti. Le due naufraghe avevano litigato piuttosto animatamente in diretta. "Usa noi dicendo che facciamo le nomination insieme - prosegue Bianca - quando lei la sua amica e l'altra sua amica (Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, ndr) mi hanno nominato, che casualità!". Non tutti credono alle parole di Elena, al contrario di Paola Di Benedetto, che anche lei si è messa contro Bianca. L'attore ha fatto notare che la Atzei aveva già discusso con quattro naufraghi dall'inizio del programma. "Non è stata corretta con me (Morali, ndr)", accusa la cantante.

Come questo: