Published: Ven, Marzo 02, 2018
Tecnologia | By Ricario Cosma

Huawei P20: svelate alcune specifiche tecniche di tutte e tre le varianti

Huawei P20: svelate alcune specifiche tecniche di tutte e tre le varianti

Naturalmente è un modo anche per tenere tutti in attesa, nella speranza di vedere delle specifiche tecniche interessanti per il nuovo Huawei P20, che sarà presentato in via ufficiale nel corso di una manifestazione che si terrà il 27 marzo a Parigi. Mentre la tripla fotocamera sarà esclusiva del modello P20 Pro (non si chiamerà più Plus). Gli smartphone saranno disponibili nelle colorazioni Ceramic Black e Twilight. La batteria ha invece una capienza di 3000 mAh.

Secondo quanto precisato dal CEO di Huawei, il futuro P20 sarebbe da considerarsi di gran lunga migliore rispetto ad uno dei principali avvisarsi, vale a dire Apple iPhone X. Ma vediamo più nel dettaglio le caratteristiche principali. Che cos'altro chiedere per questa cifra?

Non mancherà la variante Lite, che come tradizione abbina ottime qualità a un prezzo più contenuto.

Stando ad un tweet del 6 dicembre da @evleaks su Twitter, lo smartphone Huawei P20 potrebbe avere addirittura tre fotocamere nella parte posteriore.

More news: Milan, Abbiati su futuro Donnarumma: "Batterà il mio record"

Per il resto entrambi dovrebbero avere un sensore da 12 MegaPixel RGB ed uno da 16 MegaPixel monocromatico. A completare il comparto fotografico, il marchio Leica, ormai storico partner di Huawei.

A proposito di fotocamera, è di recente pubblicazione un ultimo teaser, corrispondente ad una GIF animata che ritrate la torre Eiffel in notturna, perfettamente illuminata, e solcata poi dalla comparsa di tre cerchi (chiaro il richiamo alla fotocamera tripla di cui si dice verrà equipaggiato solo il P20 Plus).

La scelta di presentare prodotti al MWC è sempre essere una mossa strategica rischiosa.

Fanno parecchio discutere le dichiarazioni di Richard Yu, nel corso di alcune interviste rilasciate durante il Mobile World Congress in pieno svolgimento a Barcellona.

Like this: