Pubblicato: Mer, Febbraio 28, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Manuela Arcuri: foto super hot manda in tilt Instagram

Manuela Arcuri: foto super hot manda in tilt Instagram

Una foto in topless al centro estetico ed è subito entusiasmo social. Un bambino da lei desiderato per anni, tanto che qualche mese in un'intervista al settimanale Oggi aveva confermato: "Sono innamorata di Mattia, l'ho desiderato tanto e ora faccio fatica a staccarmi da lui". L'Arcuri non è ovviamente l'unica showgirl, attrice, o comunque vip, che si diverte a postare foto piccanti sul noto social network delle fotografie.

Non solo una corretta alimentazione dunque, ma anche un allenamento costante e percorsi di bellezza fatti di massaggi e tanta attività fisica ad alta intensità che permettono di tonificare il proprio corpo. La Kardashian si deve accontentare del secondo posto, con "appena" 108 milioni, nonché la prima piazza per quanto riguarda le donne più seguite sul web.

More news: LIVE Juventus-Atalanta, risultato e cronaca in tempo reale: rischio rinvio per neve

Gli anni sembrano non passare per Manuela Arcuri che nonostante abbia compiuto da poco 41 anni è ancora bellissimo. Naturalmente in alcune foto appare in costume da bagno, e in un'altra in topless. "Relax in un lettino caldo ad acqua! È fantastico. lo avete mai provato", clicca qui per per i commenti dei follower.

I piedi di Manuela Arcuri in questo caso non possono essere ammirati da ogni angolazione, ma per una volta mostrano la pianta e non il dorso, che i fan conoscono benissimo perché vengono spesso messi esaltati e messi in mostra da sandali gioiello che la Arcuri ama moltissimo. L'attrice che ha intepretato tante fiction per la tv italiana, ex modella di intimo e regina dei calendari, è nata l'8 gennaio del 1977 ad Anagni, in provincia di Frosinone. Dopo aver frequentato il liceo artistico si iscrive all'Accademia d'Arte Drammatica Pietro Scharoff a Roma dove si diploma nel 1997.

Come questo: